,

Concorso Yves Rocher, vinci kit di prodotti

Partecipa al concorso instant win promosso da Yves Rocher e scopri subito se hai vinto uno dei kit di prodotti in palio ogni giorno. Partecipare è molto semplice e richiede poco tempo. Prova subito a vincere!

Vinci prodotti cosmetici con Yves Rocher

Partecipa al concorso seguendo questo link: dovrai rispondere ad un breve questionario contenente 5 domande per raccontare chi sei e quali sono le tue preferenze.

Terminato il breve quiz scoprirai il tuo profilo e parteciperai all’estrazione immediata dei premi in palio: ti basterà inserire i tuoi dati al termine del quiz per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 Kit di prodotti Yves Rocher in palio ogni giorno. Ricorda, se non hai vinto, puoi tentare la fortuna ogni giorno fino al termine della manifestazione a premi!

Ma non finisce qui: se non hai la pazienza o il tempo per giocare tutti i giorni, grazie alla tua prima partecipazione acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Madagascar per 2 persone del valore di ben 6.000 euro!

Ogni Kit è composto da diversi prodotti viso che Yves Rocher ha selezionato appositamente per rispondere ai bisogni della tua pelle e affrontare al meglio ogni giornata ed ha un valore commerciale che varia dai 50 agli 80 euro circa.

Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso Postepay Fun, vinci biglietti e dvd Maze Runner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *