,

Concorso Yamaha, vinci scooter Tricity (per i più veloci)

Il concorso Yamaha permetterà ai più veloci di partecipare all’estrazione finale di 6 ricchi premi in palio composti da uno scooter Tricity  e da orologi da polso. L’unico requisito è essere veloci: solamente i primi 3940 iscritti avranno l’opportunità di essere sorteggiati. Per partecipare è necessario essere iscritti a Facebook e collegarsi a questa pagina.

LEGGI: Concorso Bialetti, esprimi l’espresso

Concorso Yamaha: prova a vincere uno scooter!

Per partecipare è necessario collegarsi al proprio account Facebook ed accedere all’applicazione dedicata al concorso presente sulla FanPage Yamaha. Fatto questo basterà cliccare sul tasto Play, fornire le autorizzazioni richieste, compilare il modulo con i vostri dati e abbassare virtualmente il costo dello scooter di un euro.

Dopo aver condiviso una delle quattro immagini proposte dal sistema sul vostro diario parteciperete all’estrazione finale dei premi in palio.

Ma attenzione: solamente i primi 3940 utenti che avranno compilato il format saranno inseriti nell’elenco dei nomi che prenderanno parte all’assegnazione dei premi quindi è consigliabile eseguire l’iscrizione il prima possibile. Vi accorgerete che è stato superato il limite di partecipazioni perchè il costo di Tricity sarà stato abbassato sino ad arrivare a zero.

Leggi anche: Concorso instant win – Scrivi a babbo Natale

Estrazione finale concorso Yamaha

Alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale si procederà con l’estrazione finale dei 6 premi in data 30 Novembre 2014.

In questa occasione verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà il primo premio composto da uno scooter Tricity Yamaha e di 5 orologi da polso in acciaio. In caso di vincita vi verrà inviata una mail di notifica e sarete invitati a fornire la documentazione necessaria per la convalida.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e vi auguriamo in bocca al lupo!

La promozione scade il: Saturday 8th November 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *