,

Concorso Witor’s: vinci smartwatch, Fiat 500 e iPhone

Acquista il cioccolato Witor’s in promozione e prova a vincere uno dei premi giornalieri e settimanali in palio: se la fortuna ti sorride, potresti aggiudicarti uno smartwatch oppure un fantastico iPhone 6S. E partecipi all’estrazione finale di una FIAT 500. Ecco come giocare.

Come si partecipa al concorso Witor’s

Per tentare la fortuna con il concorso Witor’s dovrai acquistare le confezioni di prodotti che riportano la grafica promozionale del concorso.

All’interno delle confezioni promozionata e troverai un pieghevole adesivo che conterrà al suo interno un codice alfanumerico univoco necessario per tentare la fortuna. Ti ricordiamo fin da adesso che dovrai conservare il codice sia in caso di vincita chiedi non vincita.

Quando sarà in possesso del codice di gioco dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente seguendo le indicazioni presenti nella pagina dedicata al concorso Witor’s.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli smartwatch Garmin in palio ogni giorno oppure un iPhone 6S in palio ogni settimana.

Ti ricordiamo che è prevista una eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati durante il concorso, ma anche un’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi una auto Fiat 500 1.2 69 CV Lounge con UCONNECT TM 7’’ RadioLive NAV, cerchi in lega da 16’’ del valore commerciale di 16.900,00 comprensivo di IVA e spese di immatricolazione/messa su strada.

Per ogni altro tipo di informazione o dettaglio sui premi, ti invitiamo a seguire questo link per leggere regolamento completo del concorso.

La promozione scade il: Tuesday 28th February 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *