,

Concorso Whiskas, vinci una fornitura annuale

Grazie al nuovo concorso Whiskas puoi vincere una fornitura annuale di prodotti per il tuo gatto. Partecipare al concorso è molto semplice, scopri subito tutti i dettagli e tenta la fortuna con noi!

Vinci ogni giorno una fornitura con il concorso Whiskas

Fino al 14 Maggio 2016 puoi partecipare al nuovo concorso Whiskas e provare a vincere una delle forniture annuali di prodotti in palio ogni giorno. Per partecipare alla manifestazione premiale e sfidare la sorte dovrai acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti whiskas a scelta tra le gamme secco, umido e snack esclusivamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario che troverai nei volantini oppure in store.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito www.mixaevinci.it per registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti. In fase di registrazione ti sarà richiesto di inserire anche i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio. Per questo concorso saranno assegnate 90 forniture per un anno di prodotti Whiskas (una per ogni giorno di concorso)del valore di oltre 190,00€ l’una.

Se non riuscirai a vincere un premio con la meccanica instant win, ricordati comunque di conservare lo scontrino fiscale: durante l’estrazione finale saranno sorteggiate 30 forniture di prodotti fra tutti coloro che saranno risultati non vincenti con l’esito dell’instant win.

Il regolamento completo può essere consulato seguendo questo link. Ricorda di partecipare anche al Gelato FANtastico LIDL, scegli il gusto e vinci Iphone e buoni spesa ed al Concorso Acqua e Sapone, vinci Fiat 500 e buoni spesa.

Concorso Whiskas, vinci una fornitura annuale

La promozione scade il: Saturday 14th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *