,

Concorso Vitasnella ti regala il Benessere: vinci 10 cofanetti Smartbox!

Partecipa al nuovo concorso Vitasnella “Regala il benessere” e prova a vincere uno dei cofanetti benessere Smartbox in palio. Ecco come fare per tentare la fortuna.

Concorso Vitasnella regala il benessere

Fino al 31 Ottobre 2016 puoi partecipare al concorso Vitasnella acquistando almeno 2 confezioni di Vitasnella alla greca 145gx1 + 2 confezioni di Vitasnella 125×2 oppure 2 confezioni di Vitasnella alla greca 145gx1 + 1 confezione di Vitasnella 125gx8 (a scelta tra i gusti disponibili), in un unico scontrino.

Quando avrai effettuato il tuo acquisto dovrai conservare con cura lo scontrino perchè dovrai spedirlo in originale, unitamente ad un foglio che riporti il tuo nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita, indirizzo e-mail in busta chiusa regolarmente affrancata, ed entro il 10/11/2016 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo:

Concorso “VITASNELLA REGALA IL BENESSERE” – Casella Postale n. 135 – 20090 OPERA – MI.

Ricorda che per ogni busta che spedirai potrai inserire solo 1 scontrino, e che questo dovrà essere del tipo “parlante” (se non sai cosìè, leggi questo approfondimento). Se vuoi aumentare le tue chance di vincita quindi, dovrai acquistare più prodotti separando gli scontrini, che andrai a spedire seguendo le modalità indicate sopra con diverse buste.

Fra tutte le partecipazioni pervenute, il marchio Vitasnella provvederà ad effettuare un’estrazione finale per assegnare 10 cofanetti Smartbox “Tre giorni con benessere” del valore unitario di 199,90€ ciascuno.

Il premio è molto sostanzioso e grazie ai prodotti Vitasnella potresti vincere 3 giorni all’insegna del benessere senza spendere nulla, se non l’acquisto dei prodotti in promozione.

concorso Vitasnella ti regala il Benessere: vinci 10 cofanetti Smartbox!

Acquista i vasetti di yogurt e prova a tentare la fortuna partecipando al concorso Vitasnella: la dea bendata potrebbe scegliere proprio una delle tue buste!

Il regolamento completo del concorso Vitasnella può essere consultato seguendo questo link.

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *