,

Concorso Visto in Crociera: tenta la fortuna con Cruisefriend

Vivere una splendida crociera per due persone e numerosi gioielli La Murrina? Non è un sogno, ma una possibilità reale messa in palio dal nuovo concorso “Visto in Crociera” indetto da CruiseFriend!

Per partecipare e tentare la fortuna basterà semplicemente caricare una vostra fotografia e compilare il modulo presente in questa pagina. Niente di più facile!

Scatta e vinci una splendida crociera:

Il concorso “Visto in Crociera” partirà il 20 di Novembre. Da quella data sarà possibile compilare il modulo di partecipazione ed accreditarsi per l’estrazione finale.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri, sarete invitati a caricare una fotografia che vi ritragga da soli o insieme ad altre persone (in questo caso dovrete essere in possesso di una speciale autorizzazione scritta da parte loro per poter procedere con la pubblicazione).

Una volta che la vostra immagine è stata sottoposta a moderazione verrà inserita in un’apposita gallery e sottoposta a votazione da parte degli utenti.

Se non vorrete pubblicare alcun contenuto, potrete anche semplicemente collegarvi al sito e votare uno degli scatti inseriti dagli altri partecipanti.

Assegnazione dei premi tramite estrazione:

Al termine del periodo di validità del concorso verranno assegnati i premi in palio, che saranno così distribuiti:

  • Una crociera MSC della durata di 3 notti all’autore della fotografia che avrà ottenuto più voti in assoluto
  • Un pacchetto per una crociera MSC con le stesse caratteristiche della precedente al primo estratto tra i votanti
  • 11 Gioielli LaMurrina ad altrettanti nominativi estratti a sorte tra i votanti

La data prevista per il sorteggio a conclusione è il 20 Gennaio 2015.

E voi, siete pronti a tentare la fortuna caricando una semplice fotografia o esprimendo la vostra preferenza per una di quelle già inviate dagli altri partecipanti? Allora vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale e vi auguriamo un grande in bocca al lupo!

La promozione scade il: Wednesday 3rd December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *