,

Concorso Vipra, vinci soggiorni e Smartbox

Scatta una fotografia in compagnia di Vipra e partecipa al nuovo concorso a premi: per tutti coloro che caricheranno un contributo valido, in palio cofanetti Smartbox e soggiorni da sogno. Scopri tutti i dettagli del concorso Attenti Alla Vipra continuando la lettura!

Concorso Vipra, vinci soggiorni e Smartbox

Partecipare al nuovo concorso promosso da Vipra è semplice e divertente. Durante il periodo promozionale, scatta una fotografia o un selfie in cui siano presenti una o più bottiglie di vino del marchio promotore.

Successivamente collegati a questa pagina, compila il form in ogni sua parte collegandoti ad uno dei tuoi account Social e carica il tuo contributo aggiungendo l’hashtag #attentiallavipra.

La tua fotografia verrà quindi valutata e moderata e, se ritenuta in linea con il regolamento, verrà pubblicata sul social da te scelto in fase di registrazione.

Nei tre giorni successivi alla pubblicazione maturerai un punteggio, in base a questi criteri:

Facebook: 1 punto per il post; 2 punti per ogni like (non reazione), 10 punti per ogni condivisione, 5 punti per ogni commento.

Twitter: 1 punto per il post; 5 punti per ogni like e 10 punti per ogni retwitt

Instagram: 1 punto per il post; 2 punti per ogni like e 5 punti per ogni commento

Sarai tu a scegliere in quanti e quali social condividere il tuo contributo per maturare il punteggio più alto possibile. Passati i 3 giorni dalla data di condivisione, non sarà possibile incrementare punti, ma parteciperai all’assegnazione dei premi in palio.

Classifica e attribuzione premi concorso Vipra

Ogni 15 giorni verrà stilata una classifica generale, i tre concorrenti che per ogni periodo di gioco avranno raggiunto il punteggio più alto saranno premiati con una Smarbox “Un Mondo di Sapori”, ma non solo.

Sarà possibile concorrere anche per la classifica generale. i primi 3 si aggiudicheranno un week end per due persone  presso il NUN Assisi Relais & SPA, con sistemazione in camera  Exclusive Suite matrimoniale.

Il regolamento integrale del concorso Attenti alla Vipra è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Blogger in cucina con Rigoni di Asiago

Concorso Vipra, vinci soggiorni e Smartbox

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *