,

Concorso Vinci Casa Sisal

La casa è il sogno di molti italiani e da oggi è possibile vincerla grazie a “Vincicasa“, una nuova lotteria Sisal che mette in premio una vera e propria abitazione.

Si tratta del primo gioco “vinci casa” che permette di diventare proprietari di un’abitazione e che si propone come soluzione “anti-crisi” in un periodo non facile per tutti.

Il concorso “Vincicasa” è davvero semplice e intuitivo, in vero stile Sisal; per partecipare è necessario scegliere 5 numeri sui 40 disponibili, e se i numeri estratti coincideranno con quelli scelti, allora il proprio sogno si realizzerà e diventerete proprietari di un’abitazione grazie al concorso Sisal “vincicasa”!

 

La nuova lotteria Sisal la troverete presso tutti i rivenditori autorizzati con il nome commerciale “Win for Life “Vinci Casa” e offre la possibilità nel concreto di vincere un bene mobile del valore di ben 500.000 euro netti, cosi da poter disporre di un abitazione in grado di soddisfare ogni esigenza. Oltre alla vincita della casa sarà possibile anche essere premiati con un 4, un 3 o semplicemente un 2.

“Win for Life “Vinci Casa” è la risposta anti-crisi della Sisal rivolta a tutti gli italiani che sognano una casa propria e che non sono riusciti ad ottenerla: semplicità e facilità di gioco vi permetteranno di avere una speranza in più per realizzare un sogno tutto italiano, che ora diventa più vicino grazie al concorso Sisal.

Maggiori informazioni sul gioco: Vinci casa Sisal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *