,

Concorso Vernel, vinci fornitura annuale di ammorbidente

Acquista l’ammorbidente Vernel e prova a vincere un fornitura annuale di prodotti: giocando lo scontrino, scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale!

Vinci un anno di ammorbidente Vernel

Per tentare la fortuna con questo concorso dovrai acquistare 1 prodotto della linea Vernel concentrato 10 settimane di freschezza oppure Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo – presso qualunque punto vendita purchè emetta uno scontrino parlante – e conservare lo scontrino.

Ad acquisto effettuato e scontrino alla mano, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati (se già iscritto) oppure effettuare la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti.

Subito dopo l’inserimento dei dati dello scontrino scoprirai l’esito della tua giocata grazie al sistema instant win del concorso.

Se ti comparirà una schermata di vincita vuol dire che ti sarai aggiudicata una delle forniture annuali di ammorbidente Vernel in palio per questo concorso.

Per convalidare la tua vincita dovrai inviare, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Concorso “10 SETTIMANE DI INTENSO PROFUMO” c/o MESA-LAB – Casella Postale n. 249 – 31015 Conegliano (TV)

  • l’originale dello scontrino relativo all’acquisto del prodotto
  • una copia di un documento d’identità valido
  • la conferma dei propri dati anagrafici, l’indirizzo presso il quale sarà recapitato il premio

Il concorso mette in palio 3 forniture annuali di ammorbidente Vernel ogni settimana, per un totale di 30 premi.

Se non hai vinto, ricordati di conservare comunque lo scontrino perchè il tuo nominativo potrebbe essere ripescato nel caso in cui siano presenti dei premi non assegnati oppure non convalidati.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso Vernel seguendo questo link.

La promozione scade il: Tuesday 10th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *