,

Concorso Twitter con Lonely Planet

Vinci con il concorso Edream e Twitter!

E’ iniziato il nuovo concorso a premi Edreams su Twitter che vi consentirà di vincere bellissimi premi dedicati ai vostri viaggi in estrazione finale tra tutti i partecipanti.

Come partecipare:

Partecipare è molto semplice, ma dovete essere in possesso di un account Twitter in quanto il concorso si svolgerà tramite questo social.

Una volta entrati con la vostra user e password dovrete diventare followers della pagina a twitter.com/eDreams_it e seguire giornalmente i cinguettii del profilo in quanto verrà pubblicato un tweet contenente un’immagine e un hashtag specifico.

Il vostro compito sarà semplicemente quello di retweettare almeno un post in modo da avere accesso all’estrazione finale dei premi in palio.

Lo specifico hashtag verrà di volta in volta comunicato attraverso articoli inerenti alla campagna promozionale che potrete trovare sul blog ufficiale della compagnia di viaggi.

Concorso Twitter con Lonely Planet

Assegnazione premi in palio:

Al termine del concorso su Twitter verrà eseguita l’estrazione finale dei premi in palio costituiti da 6 guide Lonely Planet a scelta del vincitore e un buono sconto del valore di 100 euro per la prenotazione di un volo tramite sito web di Edream.

L’assegnazione avverrà entro e non oltre il 16.06.2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato che provvederà ad estrarre 7 nominativi vincenti ed eventuali riserve. I vincitori verranno menzionati in un tweet il giorno dopo l’estrazione, dovrete quindi prestare parecchia attenzione ai post pubblicati sul profilo ufficiale! Il regolamento completo è disponibile qui.

Per diventare subito followers Twitter di Edream potete cliccare sul link contenuto alla fine della pagina e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Friday 13th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *