,

Concorso Tissot: vinci viaggio a New York e orologi

Partecipa al concorso gratuito promosso da Tissot e potresti vincere un viaggio a New York per 2 persone oppure un fantastico orologio Tissot del valore di quasi 300€!

Tissot: vinci un viaggio a New York e orologi

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 10 Agosto 2016. Per tentare la fortuna e partecipare al sorteggio dei premi in palio dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente.

Successivamente dovrai caricare un contributo fotografico (accompagnato da un testo di massimo 140 caratteri) che rappresenti un momento in attesa di un evento spettacolare, sportivo o familiare per cui si sta facendo il conto alla rovescia, oppure un semplice momento della giornata oppure un istante in cui ci si mette in gioco.

Entro 3 giorni dall’invio della foto, questa sarà approvata (se conforme ai requisiti del regolamento) e pubblicata in un’apposita gallery fotografica.

Tutti i contributi approvati saranno sottoposti al giudizio di una giuria che provvederà a selezionare 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà:

  • 1° Premio: 1 viaggio a New York per 2 persone maggiorenni della durata di 3 giorni

Tutti i contributi inoltre prenderanno parte al sorteggio finale nel quale saranno estratti casualmente altri 2 fortunati nominativi, che si aggiudicheranno ciascuno 1 orologio Tissot PR 100 NBA Special Edition, del valore di € 295,00 cadauno.

Tenta la fortuna anche con: Vinci le cuffie Bose

Concorso Tissot

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Wednesday 10th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *