,

Concorso Timodore Stop the party (instant win giornaliero!)

Ti piacerebbe vincere un paio di scarpe Adidas oppure un viaggio a New York per assistere alla City Marathon del 2016? Partecipa al concorso “Stop the party” e scopri subito se hai vinto!

Concorso Timodore: partecipa all’instant win

Timodore è la polvere deodorante per la cura dei piedi. Hai idea di cosa succeda nelle tue scarpe dopo aver sudato? In sintesi, i batteri fanno festa facendo insorgere cattivi odori nelle scarpe che, purtroppo, accompagnano anche il tuo piede.

Segui questo link e scopri la divertente animazione del concorso Timodore: dovrai registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati e premere il pulsante virtuale che permetterà alla polvere Timodore di sconfiggere i batteri.

Se riuscirai nell’intento, con un colpo di fortuna, potresti vincere uno dei 56 kit del valore di 129 euro cadauno, comprendente n.1 paio di scarpe running Adidas del valore di 120 euro e n.1 prodotto polvere Timodore del valore di 8,94 euro cadauno!

Se la fortuna non sarà dalla tua parte, non preoccuparti: potrai tentare la fortuna ogni giorno collegandoti con i dati che avrai inserito in fase di registrazione.

Ma non è tutto: partecipando all’assegnazione dei premi giornalieri, parteciperai automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 31 Gennaio 2016. In questa fase sarà estratto 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a new York per assistere alla maratona del 2016!

Servono scarpe nuove? Prova subito a vincerle! Il regolamento completo del concorso è scaricabile seguendo questo link.

stellina Prova a vincere anche con altri concorsi instant win.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *