,

Concorso Tigotà, vinci buoni spesa da 50 euro

Vinci buoni spesa da 50 euro con il nuovo concorso a premi indetto da Tigotà! Per partecipare basta effettuare una spesa di almeno 15 euro su qualsiasi prodotto presente in assortimento. Collegati a questa pagina per scoprire subito tutte le informazioni utili!

Concorso Tigotà: trova il bacio vincente!

Per tentare la fortuna è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti ed effettuare acquisti per almeno 15 euro in un unico scontrino. In questo modo ti verrà subito consegnata una cartolina da strappare per scoprire subito se risulti vincitore o meno di uno dei voucher per gli acquisti da 50 euro che verranno assegnati durante tutto il periodo concorsuale.

E per aumentare le tue possibilità di trovare il bacio vincente sarà sufficiente acquistare i prodotti promozionati presenti sul volantino: ogni 3 articoli comprati ti verrà consegnata una cartolina aggiuntiva!

Prova anche a vincere con: Concorso Buon compleanno Mr. Jack 2014

Cartolina non vincente? C’è l’estrazione finale!

E se la fortuna non ti ha sorriso immediatamente, nessuna paura: potrai ancora partecipare all’estrazione finale! Basterà inviare via posta, in busta chiusa, l’originale della cartolina unitamente allo scontrino di acquisto, al seguente indirizzo:

Concorso ” Con Tigotà vinci 500.000 € in buoni spesa” – casella postale 13329- 20141 Milano (MI)

In questo modo avrai accesso al sorteggio finale che assegnerà, in data 7 novembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, ulteriori 10 buoni spesa del valore frontale di 50 euro l’uno. Nella stessa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi a recupero tra i non vincitori.

Il termine ultimo per la spedizione delle cartoline è il 15 ottobre, farà fede il timbro postale. Regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Friday 7th November 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Finish e un ottimo prodotto mi hanno consigliato le mie amiche . Vorrei ricevere in vostro campione grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *