,

Concorso Tigotà PremiaTi: vinci auto, buoni spesa, biciclette!

Partecipa al concorso Tigotà “PremiaTi” e prova a vincere buoni spesa, biciclette, soggiorni e un’auto Fiat 500 L! Ecco il nuovo concorso pubblicizzato nel nuovo volantino Tigotà di Settembre. Scopri come partecipare alla nuova manifestazione a premi attiva da oggi!

PremiaTi: il nuovo concorso Tigotà

Il concorso a premi Tigotà è gratuito e non prevede nessun obbligo di acquisto. Tuttavia è riservato ai titolari della tessera fedeltà. Se non ce l’hai ancora, non preoccuparti: potrai attivarla contestualmente alla registrazione.

Per prendere parte all’estrazione dei premi in palio, effettua il login collegandoti a questa pagina.

Se non sei in possesso di un account registrato, puoi procedere all’iscrizione compilando il modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Dopo aver completato l’iscrizione e aver accetto i termini di partecipazione, potrai cliccare sul tasto che attiverà l’instant win. In questo modo scoprirai subito se risulterai vincitore di uno dei 2600 premi in palio ogni mese composti da buoni spesa Tigotà da 10, 25 o 50 euro.

Estrazione mensile e estrazione finale: vinci viaggi, biciclette e auto

Ogni mese, inoltre, verranno estratti 11 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno un voucher viaggio del valore di 2000 euro e 10 biciclette personalizzate Tigotà.

I sorteggi mensili sono previsti per il 13 Ottobre 2016, 14 Novembre 2016 e 14 Dicembre 2016. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Ed infine prenderai parte anche all’estrazione finale del super premio in palio, prevista per il 14 dicembre 2016. In questa giornata un fortunatissimo cliente riceverà un’auto Fiat 500 Pop 1.4 95 cv.

Concorso Tigotà PremiaTi

Per leggere il regolamento completo del nuovo concorso a premi PremiaTi Tigotà, segui questo link.

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *