,

Concorso TicTac: in palio 100 cover personalizzare al giorno!

Grazie al nuovo concorso instant win di Tic Tac potrai vincere una delle 100 cover personalizzate al giorno! Partecipare è veramente semplicissimo: basta collegarsi acquistare almeno una confezione di caramelle, collegarsi questa pagina, riempire il format con i dati richiesti e… incrociare le dita!

Acquista Tic Tac e vinci!

Per tentare la fortuna dovrete acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione di TicTac in Edizione Limitata Personaggi e conservare l’originale dello scontrino. Successivamente potrete inserirne i dati direttamente on line, alla pagina appositamente allestita per l’evento, oppure inviare un sms al numero 3384942515 indicando nel testo data, ora, numero progressivo e importo speso.

Il tutto non dovrà contenere segni di punteggiatura o virgole e i dati dovranno essere separati da un asterisco.L’esempio della sintassi corretta la trovate nel regolamento integrale.

Prova a vincere anche con: Trova il Muffin Dorato con Love Bakery

Instant win: vinci cover personalizzate

Una volta inviato il messaggio o dato l’ok alla registrazione web si attiverà il meccanismo di estrazione immediata che assegnerà ogni giorno ben 100 cover per Iphone 5 oppure Samsung Galaxy S4.

In caso di esito positivo della giocata sarete tenuti a spedire alla società promotrice l’originale dello scontrino, occhio, quindi, a non buttarlo via!

Se non avete vinto potete partecipare all’estrazione a recupero spedendo entro 7 giorni, tramite posta la ricevuta fiscale, unitamente ai vostri dati personali a questo indirizzo:

“TIC TAC® PERSONAGGI SETTEMBRE” c/o ICT LABS FERRERO S.p.A. SRL – UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 – CASELLA POSTALE  N.36 – 05100 TERNI.

Il sorteggio a recupero si terrà entro e non oltre il 30 Novembre 2014. I premi sono davvero tantissimi e le occasioni di vincita altrettante, non resta che sperare che la Dea Bendata vi sorrida!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *