,

Concorso Thè San Benedetto, vinci soggiorni e kit di creme

Il Thè San Benedetto ti porta in vacanza e si prende cura della tua bellezza: scopro il concorso a premi che ti permetterà di vincere fantastici viaggi e prodotti per la cura della tua bellezza!

Aloha Aloe, il concorso San Benedetto

Potrai partecipare al concorso dal 01 Aprile al 30 Settembre 2016 acquistando almeno 1 bottiglia di Thè Verde San Benedetto con aloe vera e conservando lo scontrino fiscale.

Effettuato l’acquisto dovrai recarti sul sito dedicato raggiungibile da questo link per registrarti gratuitamente ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto il premio in palio ogni giorno consistente in un kit di prodotti della linea Omia contenente:

  • 1 detergente dermo bagno da 400 ml.,
  • 1 dermogel lenitivo da 150 ml.,
  • 1 crema corpo da 200 ml.,
  • 1 dopo sole latte lenitivo da 200 ml.

Grazie alla tua giocata inoltre, partecipai in automatico all’estrazione del premio mensile che consiste in un buono vacanza del valore di 500€ da spendere in un’unica soluzione entro il 30 Ottobre 2017 sul sito www.turisanda.it scegliendo tra infinite affascinanti destinazioni.

Ma non è tutto: con 2 giocate (e quindi partecipando con 2 scontrini) parteciperai anche all’estrazione finale di un viaggio alle Hawaii + California della durata di 13 giorni!

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche: Concorso Clinians, vinci telo mare e scooter

Concorso Thè San Benedetto, vinci soggiorni e kit di creme

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *