,

Concorso Tau-Marin, vinci spazzolini e dentifrici

Grazie al nuovo Concorso Tau-Marin puoi vincere uno spazzolino ed un mini dentifricio in gel. Scopri subito come tentare la fortuna e partecipa anche tu al concorso gratuito. I nostri utenti hanno già vinto diversi premi!

Concorso Tau-Marin, registrati e scopri se hai vinto

Partecipare al nuovo concorso Tau-Marin è veramente semplicissimo e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio. Fino al 07 Gennaio 2016 puoi tentare la fortuna seguendo questo link e compilando il form con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo email, indirizzo postale e recapito telefonico.

Inserisci i dati richiesti compilando il form di partecipazione e potrai partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio. Quello che potresti aggiudicarti subito, è un utile set composto da 1 spazzolino manuale “Professional 27” e 1 confezione di dentifricio mini gel utile da portare sempre con se!

concorso tau-marin

Riempi il modulo con i tuoi dati e scoprirai subito se hai vinto uno dei 12 premi giornalieri in palio, per un totale di 180 premi assegnati durante tutto il periodo promozionale. Ogni singolo kit Tau-Marin ha un valore commerciale di 5,30€ iva inclusa.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Ricorda che in questa pagina puoi trovare tanti altri concorsi a vincita immediata, per tentare subito la fortuna e scoprire subito se hai vinto un premio. Prova a concludere l’anno all’insegna della fortuna partecipando ai concorsi con premi in palio!

La promozione scade il: Thursday 7th January 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *