,

Concorso Tasty Gardens, vinci soggiorno + cena con Chef

Prepara un piatto con i prodotti del tuo orto e prova a vincere una cena stellata.

Divertiti a preparare un piatto con i prodotti del tio orto e prova a vincere un soggiorno a Milano con corso di cucina con lo chef Claudio Sadler. Ecco come partecipare.

Concorso Tasty Garden: cucina i prodotti del tuo orto

Realizzare un orto in casa è una grande soddisfazione: la fatica è presto ripagata da prodotti naturali e di qualità, ortaggi ottenuti senza crescite forzate e con le nostre amorevoli cure, a vantaggio della nostra salute e del nostro portafogli.

Grazie al concorso Tasty Gardens hai la possibilità di preparare una gustosa ricetta utilizzando i prodotti del tuo orto e vincere un soggiorno a Milano dove potrai partecipare ad un corso di cucina con lo chef pluristellato Claudio Sadler ed una prelibata cena nel ristorante dello chef.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente. Qui avrai la possibilità di caricare una fotografia del tuo piatto accompagnata dalla ricetta che avrai seguito per realizzarla.

Il tuo piatto che verrà valutato dal team Valagro e dallo chef stellato Claudio Sadler. Il migliore vincerà il superpremio finale!

In caso di vincita, il premio comprenderà:

  • il trasferimento dal domicilio del vincitore a Milano;
  • 2 notti in hotel con non meno di 3 stelle, sistemazione in camera standard con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • corso di cucina della durata di 4 ore circa, condotto dallo Chef Claudio Sadler presso il suo ristorante di Milano;
  • 1 cena presso il Ristorante Sadler.

Il premio dovrà essere fruito entro il mese di Settembre 2016. La prenotazione dovrà avvenire con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di fruizione. Il regolamento completo del concorso può essere consultato al seguente indirizzo.

Potrebbe interessarti anche:

Concorso Tasty Gardens, vinci soggiorno

La promozione scade il: Monday 20th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *