,

Concorso Taft Testanera: acquista e vinci l’avventura

Acquistando i prodotti Testanera promozionati potrai partecipare al nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere, tramite instant win ed estrazione finale, Action Camera GoPro Hero e un viaggio in Alaska o Australia. Scopri subito come tentare la fortuna, puoi partecipare anche senza acquistare nulla!

Concorso Testanera con acquisto: vinci l’avventura

Per partecipare al nuovo concorso promosso da Testanera dovrai comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione di prodotti per capelli della linea TAFT e conservare con cura lo scontrino.

Successivamente collegati a questa pagina e compila il form di registrazione in ogni sua parte inserendo tutti i dati richiesti in maniera corretta e veritiera.

In alternativa potrai anche contattare il numero verde 800 910100, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e seguire le indicazioni della voce guida.

In entrambi i casi, dopo la verifica della veridicità delle informazioni da te inserite, si attiverà il meccanismo di estrazione immediata e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi settimanali in palio, composti da una Action Camera Go Pro Hero, del valore commerciale di oltre 200 euro. Interessante, vero?

Estrazione finale e modalità di partecipazione senza acquisto

E’ possibile partecipare al concorso Testanera anche senza acquistare nessun prodotto. In questo caso potrai concorrere unicamente per l’assegnazione del super premio finale, composto da un viaggio in Australia o Alaska, a tua scelta.

Per tentare la fortuna, collegati a questo indirizzo, inserisci i dati richiesti e carica una fotografia di te stesso in una situazione estrema. Fatto questo dovrai attendere il verdetto della giuria di esperti che si occuperà di assegnare, in data 31 gennaio 2016, il voucher per la vacanza in palio al contenuto ritenuto migliore in termini di qualità e attinenza al tema.

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win. Regolamento integrale presente in questo link.

Non resta che augure in bocca al lupo e buona caccia al premio a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *