,

Concorso succhi Yoga: vinci Lapponia e premi Era Glaciale

Acquista i succhi Yoga e prova a vincere un viaggio in Lapponia oppure uno dei tanti premi immediati dedicati al cartone “L’era glaciale in rotta di collisisone”. Ecco come fare per tentare subito la fortuna.

Concorso Yoga: vinci premi glaciali

Fino al 01 Aprile 2017 potrai prendere parte al nuovo concorso Yoga per vincere un favoloso viaggio in Lapponia e tantissimi premi immediati consistenti in biciclette, puzzle e dvd dell’Era Glaciale.

Per partecipare dovrai acquistare le bevande a base di frutta YOGA, nei gusti albicocca, pera e pesca, nelle confezioni da 3 brik da 200 ml e da 6 brik da 200 ml, recanti esternamente la dicitura “L’Era Glaciale”, e l’immagine del film “L’Era Glaciale – In rotta di collisione”.

Effettuato l’acquisto di almeno una confezione di succhi dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere del tipo “parlante”) e collegarti al sito dedicato www.yogaconcorsoeraglaciale.it dove potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Subito dopo l’inserimento dei dati prenderai parte alla meccanica instant win e scoprirai se risulterai essere uno dei fortunati vincitori dei premi giornalieri in palio.

Con l’estrazione immediata avrai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

  • 1 puzzle “Era Glaciale 5” (totale 80 premi)
  • 1 cofanetto dvd di “Era Glaciale” (totale 50 premi)
  • 1 bicicletta Dino Bikes – Era Glaciale (totale 4 premi)

Fra tutte le partecipazioni non vincenti pervenute in fase di instant-win sarà effettuata l’estrazione di 1 nominativo che si aggiudicherà il bellissimo premio dedicato all’estrazione finale: 1 viaggio in Lapponia per tutta la famiglia del valore commerciale di ben 7.000€!

Concorso succhi Yoga: vinci Lapponia e premi Era Glaciale

Il regolamento completo del concorso Yoga è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 1st April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *