,

Concorso Stelle del Pulito, vinci forniture di detersivi P&G

Con la nuova edizione del concorso Stelle del Pulito vinci forniture di detersivi P&G per tuta la famiglia! Puoi partecipare dal 25 agosto fino al prossimo 5 gennaio e per provare a vincere una delle forniture in palio non devi far altro che acquistare in un unico scontrino 3 prodotti a scelta tra le linee in promozione, di cui almeno un prodotto Swiffer. Partecipa all’instant win e saprai subito se hai vinto. Clicca qui per collegarti alla pagina dedicata al concorso.

Acquista 3 prodotti della famiglia P&G

Per partecipare al concorso Stelle del Pulito dovrai acquistare almeno 3 prodotti a scelta tra le linee Mastro Lindo, Ambi Pur, Viakal, Fairy e Swiffer. Ai fini del concorso, almeno uno di questi 3 prodotti deve essere a marchio Swiffer. Per sapere se hai vinto una delle 201 forniture di prodotti P&G in palio chiama il numero verde 800.902636 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20) e comunica i tuoi dati personali, i dati dello scontrino e l’indirizzo del punto vendita nel quale hai effettuato l’acquisto. Il sistema di assegnazione dei premi a vincita immediata ti dirà subito l’esito della giocata.

Vinci una fornitura di oltre 100 prodotti

Il concorso Stelle del Pulito mette in palio 201 forniture di prodotti P&G del valore unitario di 471€. Ogni fornitura contiene oltre 100 prodotti delle marche della famiglia P&G: ci troverai detergenti per la pulizia del bagno, della cucina, del soggiorno e tanti prodotti per il lavaggio e la cura del bucato. Consulta il regolamento che trovi a questa pagina per verificare la lista completa dei prodotti in palio. Partecipa più volte al concorso Stelle del Pulito per aumentare le tue possibilità di vincere una delle forniture di prodotti P&G!

La promozione scade il: Monday 5th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *