,

Concorso Starbene e Parmalat

E’ partito il nuovo concorso Starbene e Parmalat che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere una bellissima bicicletta! Per partecipare è necessario acquistare almeno una delle bottiglie di latte in promozione, conservare lo scontrino e collegarsi a questa pagina, compilando il format con tutti i dati richiesti. E non dimenticate di incrociare le dita, la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

Concorso Starbene Parmalat: vinci biciclette!

Per tentare la fortuna e partecipare al concorso dovrete acquistare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno una bottiglia di latte a scelta tra quelli promozionati ( Calcium PlusParmalat, Omega 3 Plus Parmalat, Fibresse, Latte Elysir Parmalat) e collegarvi alla pagina dedicata all’iniziativa compilando il modulo di registrazione.

In alternativa sarà anche possibile contattare il numero di telefono  055.73.46.241 e seguire le istruzioni della voce guida.

A prescindere da quale metodo utilizziate, alla fine della registrazione o della telefonata si attiverà in sistema di estrazione immediata che vi comunicherà subito, in meccanica instant win, se risulterete o meno vincitori di uno dei premi in palio, composti da una bicicletta elettrica BM04 Traffic Bike, del valore di oltre 570 euro l’una!

Leggi anche: Concorso Motivi, vinci un guardaroba da 1.000 euro

Vinci con il progetto Starbene

In caso di esito positivo della giocata sarete tenuti ad inviare lo scontrino in originale, all’indirizzo che vi sarà successivamente comunicato e che trovate nel regolamento integrale. Non buttatelo via, quindi, mi raccomando!

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di vincita? Immaginate che gioia poter ricevere la comunicazione che vi annuncia l’assegnazione di una bicicletta dal grande valore commerciale!  In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *