,

Concorso Specialità Ferrero, con buoni sconto e campioni omaggio

Il nuovo concorso gratuito di Ferrero ti piacerà davvero tanto: ti permetterà di partecipare ad un instant win per scoprire subito se vinto un premio, ma anche di scaricare 2 buoni sconto e di trovare un supermercato dove potrai assaggiare le nuove specialità Ferrero.

Concorso Ferrero: il primo assaggio di stagione

Seguendo questo link da oggi potrai partecipare al concorso “il primo assaggio di stagione” di Ferrero. Registrandosi gratuitamente, oppure accedendo con i tuoi dati se già possiedi un account, potrai partecipare subito instant win di Ferrero per scoprire se hai vinto uno dei cinque premi giornalieri composti da 1 scatola di prodotti contenente:

  • 1 confezione di POCKET COFFEE (da 48 pezzi)
  • 1 confezione di MON CHERI (da 45 pezzi)
  • 1 confezione di FERRERO ROCHER (da 16 confezioni contenenti ciascuna 2 pezzi)
  • 1 confezione di POCKET COFFEE DECAFFEINATO (da 12 confezioni contenenti ciascuna 2 pezzi)

Ricorda che potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al termine del concorso!

In caso di vincita l’utente, riceverà entro 48 ore dalla giocata, una e-mail di conferma della vincita e dovrà compilare il form con i seguenti dati.

Se non hai vinto non preoccuparti perché Ferrero ha pensato davvero a tutti. Se non vinci infatti sarà invitato a stampare subito due buoni sconto Ferrero del valore di 1€ validi per l’acquisto delle nuove specialità del marchio.

Inoltre grazie allo Store locator del sito, potrai trovare dei punti vendita presso i quali potrai assaggiare gratuitamente i nuovi prodotti del marchio Ferrero.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Ti ricordiamo infine che in questo momento sono attivi tanti altri concorsi ed iniziative che puoi trovare raccolte a questo indirizzo.

La promozione scade il: Wednesday 9th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *