,

Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

Partecipa al concorso “Da Sole cucine Siciliane” e prova a vincere una delle 14 forniture di prodotti Sole oppure un weekend enogastronomico in Sicilia. Ecco come partecipare.

Vinci forniture e viaggi con Sole Parmalat

Dal 09 Maggio 2016 al 09 Luglio 2016 acquista uno o più prodotti Sole Parmalat in promozione, conserva lo scontrino e potrai partecipare al concorso a premi.

Per tentare la fortuna e partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai preparare una ricetta siciliana, impiattarla e scattare una fotografia al piatto che hai preparato.

Fatto questo dovrai collegarti a questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino e la fotografia che avrai scattato.

Le foto caricate saranno pubblicate in una gallery e sottoposte alla votazione degli utenti: al termine del concorso, gli autori delle 10 fotografie/ricette che avranno ottenuto il punteggio più alto, si aggiudicheranno in premio una fornitura di prodotti Sole.

Entro il 30.09.2016 una giuria sceglierà, tra tutti i contenuti, la fotografia/ricetta che si aggiudicherà un weekend enogastronomico per due persone in Sicilia in una località a scelta tra quelle proposte.

Premi anche per i votanti

Anche per gli utenti che voteranno le foto caricate sono previsti dei premi.Al termine del concorso tra tutti gli utenti che avranno votato le fotografie/ricette verranno estratti 4 nominativi che si aggiudicherannouna fornitura di prodotti Sole.

Il regolamento completo del concorso a premi Sole Parmalat può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Vinci 100 kit contouring di Maybelline

Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

La promozione scade il: Saturday 9th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *