,

Concorso Sofficini Findus, in palio 4.000 premi!

Il nuovo concorso sofficini Findus mette in palio ben 4.000 premi che saranno assegnati ad altrettanti fortunati vincitori e che consistono in set da cucina composti da grembiule e guanto brandizzato “Carletto”!

Partecipa al concorso sofficini Findus

Partecipare al concorso promosso da Findus è davvero semplice: a partire dal 01 Gennaio e fino al 31 Luglio 2016 dovrai cercare negli scaffali del tuo supermercato le confezioni di sofficini Findus che riportino la grafica promozionale del concorso “Crea il tuo sofficino“. All’interno delle confezioni sarà presente un codice univoco che ti permetterà di tentare la fortuna per provare a vincere uno dei 4.000 premi in palio.

Quando avrai acquistato almeno una delle confezioni in promozione, dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link creailtuosofficino.findus.it e registrarti gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti. A conferma della vostra registrazione, riceverete una email riportante i vostri nuovi dati di accesso, che vi consentiranno di partecipare anche in futuro al concorso con i prossimi eventuali acquisti.

Terminata questa procedura ed attivato il vostro account, potrete finalmente prendere parte al concorso. Per partecipare all’estrazione immediata dei premi (assegnati con la modalità instant win) dovrete comporre virtualmente il vostro sofficino Findus preferito: aiutandovi con gli appositi strumenti che compariranno nella videata del concorso sofficini Findus, dovrete selezionare gli ingredienti e la grafica che più vi piace.

Al termine della creazione del vostro sofficino virtuale, la pagina di gioco vi inviterà ad inserire il codice che avrete trovato all’interno delle confezioni di sofficini Findus in promozione: inserendo il codice univoco scoprirete subito se avrete vinto uno dei 4.000 set in palio composti da grembiule + guanto brandizzati Carletto!

Il regolamento completo della manifestazione a premi può essere consultato seguendo questo link.

Non scordatevi di partecipare anche al “Concorso Carefree, vinci buono spesa da 50€”.

concorso findus sofficini

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *