,

Concorso Smart for Christmas, vinci una Smart

A Natale siamo tutti più buoni! E grazie al nuovo concorso Smart for Christmas essere buoni diventerà anche conveniente!

Partecipa al concorso e scopri come vincere una splendida auto nuova Smat Fortwo modello Jeremy in estrazione finale.

Buoni e premiati con Smart for Christmas!

Con Smart For Christmas c’è davvero una ragione in più per essere più buoni a Natale! Partecipa subito recandoti in questa pagina! Compi una buona azione per la tua città e carica un contributo video che la documenti, parteciperai all’estrazione finale di un’auto e tu sarai più felice per il piccolo, grande gesto che hai regalato al tuo comune.

La tua buona azione potrà essere di qualsiasi tipo, purchè in attinente alla tematica. Ad esempio potresti filmarti mentre pulisci un muro dagli scarabocchi, quando aiuti una persona anziana che si trova in difficoltà, durante la raccolta delle cartacce gettate per strada, mentre ripulisci un parco.. insomma potrai veramente spaziare tra tante scelte diverse. Non ci sono limiti alla generosità!

Estrazione finale: vinci Auto Smart

Tra tutti coloro che avranno compilato correttamente il format di partecipazione inviando un contributo video idoneo e in conformità alle norme del regolamento integrale, verrà estratto a sorte un fortunato vincitore a cui sarà assegnato il premio in palio, composto in un’auto della gamma Smart Fortwo modello Jeremy.

L’auto è stata precedentemente utilizzata, in comodato d’uso per un anno, dalla showgirl Cristina Chiabotto. Il valore commerciale è di oltre 20 mila euro, tentare la fortuna potrebbe riservarti una bellissima sorpresa.

Anche se non è certo necessario un concorso per compiere una buona azione, attraverso il tuo comportamento virtuoso potresti ricevere un ambito e sicuramente molto apprezzato premio!

Allora cosa aspetti? Filma subito il tuo gesto volto a migliorare la tua città e tenta la fortuna con il nuovo concorso Smart For Christmas. Anche se non vinci avrai comunque contribuito a rendere più bella la vita della località in cui vivi che, sicuramente, non è un fattore da sottovalutare.

La promozione scade il: Monday 12th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *