,

Concorso Sidis, vinci la spesa

Fino al 13 Dicembre puoi partecipare al concorso indetto dai supermercati Sidis e provare a vincere uno dei buoni spesa in palio: come si partecipa? Scoprilo subito leggendo le modalità del concorso qui sotto.

Fai la spesa da Sidis e prova a vincere buoni shopping!

I clienti dei supermercati Sidis situati in Campania, potranno partecipare al concorso “Super Strike… Vinci la spesa” effettuando, nei supermercati aderenti all’iniziativa, almeno 20€ di spesa in un unico scontrino utilizzando la propria carta fedeltà Sidis.

Nello specifico, aderiscono all’iniziativa i seguenti punti vendita:

  • IPERSIDIS – SALERNO(SA) – Via Irno
  • IPERSIDIS – SALERNO (sa) – Via De Crescenzo
  • MAXISIDIS – SALERNO(SA) – Via Gonzaga 26
  • MAXISIDIS – SALERNO (SA) – Via Rotunno 41

Dopo il pagamento della spesa, i clienti riceveranno una cartolina di gioco con la quale potranno vincere i premi immediati giornalieri ed i SuperPremi Finali. La cartolina dovrà essere ritirata presso l’area promozionale appositamente allestita all’interno del punto vendita.

Acquistando i prodotti sponsor segnalati nel volantino ed all’interno dei punti vendita inoltre, i clienti avranno la possibilità di ricevere delle cartoline di gioco aggiuntive.

I clienti in possesso delle cartoline, dovranno partecipare ad un gioco virtuale consistente in una partita di bowling: il totem multimediale allestito per il gioco comunicherà entro pochi secondi l’esito della vostra giocata.

In caso di Vincita sarà stampata immediatamente una Ricevuta che riporterà la descrizione del premio, che il cliente dovrà completare con i propri dati e apporre la firma per la liberatoria sulla Privacy, per ritirare immediatamente il Premio entro e non oltre il 20 dicembre 2015.

Se il cliente lo preferisce, potrà tentare la fortuna anche collegandosi al sito dedicato raggiungibile da questo indirizzo.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso disponibile a questo indirizzo.

La promozione scade il: Sunday 13th December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *