,

Concorso Shakissimo Nescafè vinci Scarabeo 125 ie e miniatura personalizzata

Gioca con il concorso Shakissimo di Nescafè e prova a vincere una miniatura personalizzata con la tua foto, oppure uno scooter Scarabeo 125 ie con casco Shakissimo! Ecco come fare!

Il nuovo concorso Nescafè è del tipo “misto”, ossia prevede la possibilità di partecipare gratuitamente ma anche di tentare la fortuna acquistando i prodotti in promozione del marchio.

Concorso Shakissimo: modalità gratuita

Per partecipare alla modalità gratuita del concorso dovrai seguire questo link e, cliccando sul pulsante “Gioca Subito“, procedere con la creazione di un nuovo account di gioco.

Dopo aver convalidato il tuo account via email, potrai partecipare al concorso Nescafè creando, attraverso le impostazioni della pagina di gioco, il tuo personaggio preferito che sarà infine personalizzato con la tua foto.

Una volta terminata la personalizzazione del tuo “Shake Head” (il personaggio personalizzato) questo dovrà essere approvato dallo staff. In caso di esito positivo, riceverai una email di conferma e potrai partecipare alla meccanica instant win che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto la miniatura in 3D. In palio per questa meccanica del concorso 20 premi in totale.

Concorso Shakissimo: modalità con acquisto

Per tentare la fortuna con la seconda modalità del concorso e provare a vincere lo scooter Scarabeo 125 ie con casco in palio, dovrai acquistare almeno 1 prodotto Nescafè a scelta fra:

  • – Nescafè Shakissimo Capuccino
  • – Nescafè Shakissimo Espresso
  • – Nescafè Shakissimo Light Skinny Latte

E conservare lo scontrino fiscale. Effettuato l’acquisto dovrai seguire questo link ed inserire e dati della tua ricevuta di acquisto. Potrai così prendere parte all’estrazione finale del super premio!

Il regolamento completo della manifestazione a premi promossa da Nescafè è disponibile per i consumatori seguendo questo link.

Concorso Shakissimo

La promozione scade il: Sunday 2nd October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *