,

Concorso Sephora “The Beauty Board”: vinci 15 Kit Sephora

Accetta la sfida Sephora The Beauty Board, carica una tua foto e potresti vincere uno dei kit di cosmetici Sephora messi in palio con il nuovo concorso a premi. Scopri subito come fare: è facile e divertente!

Concorso Sephora “The Beauty Board”: vinci 15 Kit Sephora

Per partecipare al nuovo concorso a premi Sephora e provare ad aggiudicarti un kit di prodotti cosmetici del marchio, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti, acconsentendo al loro trattamento.

Fatto questo, ti verrà richiesto di caricare una tua fotografia che ritragga un “Look make up estivo”, indicando un titolo, il tema a cui ti sei ispirata e inserendo l’hashtag #mysummerlook nella descrizione.

L’ultimo passaggio obbligatorio sarà quello di taggare almeno un prodotto tra quelli usati per la realizzazione del look scegliendo tra quelli presenti nella categoria “Prodotti utilizzati”.

Sarà consentita una sola registrazione durante tutto il periodo concorsuale. Non potrai iscriverti usando più volte lo stesso nominativo e la stessa email.

I primi 15 vincono un kit Sephora

I 15 premi in palio verranno assegnati ai primi 15 utenti che caricheranno la loro fotografia seguendo tutti i passaggi previsti.

Ma se non sei stata abbastanza veloce, non ti preoccupare: al termine del concorso, verranno estratti a sorte altri 5 nominativi che vinceranno il set di cosmetici in palio.

Ogni set comprende un trio di make up labbra, occhi, viso marchiati Sephora, per un valore di 25,85 euro l’uno.

Concorso Sephora "The Beauty Board"

Maggiori informazioni sul concorso a premi Sephora The Beauty Board sono disponibili per esteso nel regolamento integrale. Segui questo link per prenderne visione.

Scopri altri concorsi per vincere Cosmetici

La promozione scade il: Tuesday 9th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *