,

Concorso Sephora e Giorgio Armani: #iodicosì

di Giorgio Armani è la nuova fragranza femminile carica di energia, seduzione e voglia di libertà. Recandoti presso una delle profumerie Sephora o sul sito dedicato all’iniziativa potrai partecipare ad un concorso a premi dedicato alla nuova referenza e tentare di vincere un week end da sogno o un flacone del profumo.

Concorso Sephora e Giorgio Armani

Per partecipare al concorso dovrai recarti in uno dei beauty store Sephora aderenti per scoprire questa novità Armani e richiedere l’apposita cartolina promozionale da compilare e rispedire all’indirizzo indicato sulla stessa.

In alternativa (o anche congiuntamente) potrai anche partecipare al contest online con selezione collegandoti a questa pagina e inviando un contenuto scritto o un’immagine originale e creativa che parlino di emozioni, coraggio o indipendenza.

I premi verranno distribuiti e assegnati con due diverse modalità: l’estrazione finale casuale tra tutti coloro che avranno spedito il tagliandino consegnato presso le profumerie Sephora e una selezione con giuria che decreterà i 10 contribuiti migliori.

Leggi anche: Diventa tester degli smalti Rimmel

Assegnazione premi in palio concorso #Iodicosì Armani

Tra tutti coloro che avranno spedito correttamente la cartolina promozionale entro i termini stabiliti nel regolamento integrale sarà estratto a sorte un fortunato nominativo che si aggiudicherà il premio in palio costituito da un week end a Milano presso l’Armani Hotel per un soggiorno romantico per due persone.

Tutti i contributi inviati tramite sito web, invece, saranno valutati da una giuria di esperti che decreterà, a suo insindacabile giudizio, le 10 frasi o immagini migliori e assegnerà ad ognuno degli autori un flacone del nuovo Sì di Giorgio Armani da 100 ml.

Due tipologie di premi davvero interessanti che sarà sicuramente una gradita sorpresa ricevere. Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti voi!

La promozione scade il: Sunday 8th March 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *