,

Concorso “Scatta e vinci con Despar”

Partecipa al nuovo concorso Scatta e vinci con Despar: in palio ogni giorno tantissime confezioni di prodotto, forniture alimentari, carte regalo e articoli tecnologici. Tentare la fortuna è davvero semplice, continua la lettura per scoprire come fare.

Concorso “Scatta e vinci con Despar”: vinci tanti premi instant win

Grazie al nuovo instant win promosso da Despar potresti aggiudicarti ogni giorno migliaia di premi composti da prodotti alimentari, per la cura della persona, tablet, macchine per caffè, bottiglie di vino e forniture di cibo.

Per partecipare è necessario collegarsi alla pagina Facebook di Despar seguendo questo link da pc oppure questo da dispositivi mobili.

Il primo step è quello di mettere Like ed effettuare l’iscrizione compilando il form in ogni sua parte.

Ti comparirà una pagina con delle immagini riguardanti delle linee a marchio Despar. Tu non dovrai fare altro che cliccare su una linea a sua scelta. In questo modo scoprirai subito l’esito della tua giocata: vincente o non vincente.

Nel caso in cui tu non abbia vinto, puoi invitare 5 amici a partecipare al concorso, se si registreranno avrai una giocata in più. In caso di vincita, invece, ti verrà inviata una mail con tutte le istruzioni per ritirare il tuo premio presso uno dei punti vendita Despar aderenti.

Scatta e vinci: in palio buoni spesa da 1500 euro

Oltre all’instant win è possibile partecipare anche al concorso fotografico che mette in palio due voucher da 1500 euro l’uno.

Per farlo, collegati a questa pagina, effettua l’iscrizione e carica una foto che ti ritragga insieme ad un prodotto a marchio Despar. Una volta sottoposta a moderazione e accettata dallo staff, l’immagine da te inviata verrà inserita in un’apposita gallery e sottoposta a votazione degli utenti.

A fine manifestazione, i due scatti più votati riceveranno un voucher del valore di 1500 euro che potrà essere utilizzato per un viaggio oppure per effettuare la spesa presso i supermercati della catena.

Per scoprire tutte le condizioni di partecipazione, l’elenco completo dei premi in palio e tutte le specifiche del concorso a premi Scatta e Vinci con Despar, collegati al regolamento completo.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *