,

Concorso SalvaEuro McDonald’s

Con l’operazione a premi “Salvaeuroxte” di McDonald’s ti basta acquistare i prodotti Salvaeuro nei ristoranti aderenti all’iniziativa per accumulare punti e riscattare i premi. Scarica l’applicazione McDonald’s Italia per caricare i punti dei tuoi acquisti e gioca per moltiplicarli e raggiungere in minor tempo la soglia che desideri. Per conoscere tutti i dettagli della promozione clicca qui.

Acquista i prodotti Salvaeuro e accumuli punti

Ogni volta che acquisti uno o più prodotti Salvaeuro nei ristoranti McDonald’s riceverai un apposito scontrino per giocare a Salvaeuroxte. La lista dei prodotti Salvaeuro è lunghissima e adatta a soddisfare i gusti di tutti: si va dai prodotti per la colazione come i pancake o il caffè espresso ai grandi classici, come l’hamburger, il cheeseburger o il chickenburger. Ancora, ti permettono di partecipare alla promoziona anche gli acquisti di coni gelato, le patatine e i milkshake. L’operazione a premi è accessibile da parte di tutti i clienti McDonald’s che abbiano compiuto almeno 13 anni di età e che abbiano scaricato sul loro dispositivo iOS o Android l’applicazione ufficiale di McDonald’s Italia.

Carica i dati dello scontrino nell’app e accumula punti

Registra i dati dello scontrino nell’area “Cassaforte” dell’app e gioca d’astuzia per moltiplicare i tuoi punti. Partecipa ai giochi e alle missioni per veder crescere il tuo saldo punti e raggiungere una delle soglie premio. Con 2.000 punti puoi già richiedere una card per Xbox del valore di 10€. Con 3.000 punti avrai diritto a un mese gratis del servizio Spotify Premium, mentre con 4.500 punti il valore della card Xbox richiedibile sale a 25€. Completando anche le missioni più impegnative potresti facilmente raggiungere le soglie più alte: con 10.000 punti hai accesso a un abbonamento Spotify Premium per 6 mesi, con 18.000 punti della durata di un anno, con 25.000 punti ricevi un Nokia Lumia 630 e infine, con 90.000 punti, una console Xbox. La validità dell’operazione promozionale è stata prorogata fino al 30 settembre, perciò attivati per raccogliere i punti e ottenere uno dei tanti premi in palio.  I punti vendita aderenti sono tutti quelli operativi sul territorio italiano e a San Marino ad eccezione di quelli elencati nell’allegato B del regolamento. Puoi visionare la lista e il regolamento aggiornato a questo indirizzo.

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *