,

Concorso Rotoloni Regina missione spazio

Siete pronti a giocare con la space machine? E’ online il nuovo concorso Rotoloni Regina che vi permetterà di vincere fantastici premi! Correte a scoprire i dettagli e le modalità di partecipazione!

Concorso Rotoloni Regina missione spazio

Vinci premi spaziali grazie al nuovo instant win promosso da Rotoloni Regina che si divide in due meccaniche differenti: con acquisto e gratuito.

Per partecipare all’estrazione immediata giornaliera di Pen Drive da 2 Gb a tema astronauta, riservata a chi non ha comprato alcun prodotto, collegati a questa pagina, compila il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati anagrafici, avvia la space machine ed incrocia le dita, potresti visualizzare la schermata vincente!

Se la fortuna non ti sorriderà subito, potrai riprovare una volta al giorno, tutti i giorni sino al termine della manifestazione, previsto per il 29 Dicembre. Le chance sono davvero moltissime.

Concorso con acquisto, estrazione finale e periodica:

Se acquisterai, invece, uno dei prodotti promozionati riportanti la grafica del concorso (Rotoloni Regina da 4, 6, 8 pezzi) potrai partecipare al concorso con acquisto e provare a vincere ulteriori premi.

Dentro ogni confezione troverai una cartolina con stampato un codice di 9 caratteri. Una volta che avrai effettuato il login ti basterà inserire la sequenza alfanumerica prima di avviare la space machine e parteciperai all’estrazione immediata di set di bicchieri decorati col sistema solare e lampade USB.

In alternativa potrai spedire anche un sms al numero 3666012237 con su scritti unicamente i caratteri stampati sul voucher.

Durante tutto il periodo concorsuale, inoltre, verranno effettuate dei sorteggi periodici che assegneranno copri piumini e smartphone agli utenti che avranno giocato almeno un codice. Le date delle estrazioni sono contenute nel regolamento integrale, visualizzabile tramite questo link.

Entro il 31 Gennaio 2016 verrà assegnato a sorte un super premio finale, composto da un soggiorno per due persone per 7 giorni a  Cape Canaveral. In questa occasione verrà anche effettuata l’estrazione a recupero.

Tutte queste meccaniche di gioco sono riservate a chi ha acquistato una referenza promozionata, mentre la prima modalità instant win è accessibile anche a chi non ha la cartolina. Non resta che incrociare le dita e sperare che la fortuna vi sorrida!

Leggi anche: Concorso I Provenzali: proponi la tua idea riciclo e vinci ingressi Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *