,

Concorso Rilastil, vinci kit prodotti e pochette

Vinci una fornitura di prodotti Rilastil e dai un concreto aiuto ad un’organizzazione benefica. Partecipa e RIlastil donerà 1€ ad un’associazione.

Il nuovo concorso Rilastil ti permetterà di vincere un kit di prodotti del marchio e, contemporaneamente, fare una buona azione. Ecco come partecipare.

Vota la tela e prova a vincere con Rilastil

Per partecipare al nuovo concorso RIlastil dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati a “Rilastil For You“, il nuovo sito del marchio creato per essere sempre aggiornato sulle novità, concorsi e campioni omaggio da richiedere.

Accedendo alla sezione riservata agli iscritti, potrai prendere parte al concorso “La bellezza è solidarietà” che ti permetterà, con un semplice click, di votare la tua tela preferita e dare un piccolo contributo ad un’associazione benefica.

Per ogni voto registrato infatti Rilastil donerà 1€ a l’Accademia delle Belle Arti di Brera e Guri i zi, un’organizzazione no profit che aiuta le donne dell’omonima comunità albanese.

Votando la tua tela preferita dal 20 Aprile al 4 Maggio 2016 doni un futuro più promettente alle donne di Guri I Zi e puoi vincere un fantastico Kit composto dall’esclusiva Pochette tessuta a mano dalle donne di Guri I Zi e dalla Rilastil Crema Mani.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Cornetto Algida, vinci 300 Gift Voucher TicketOne

Concorso Rilastil, vinci kit prodotti

La promozione scade il: Wednesday 4th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *