,

Concorso RDS insieme a te, vinci Galaxy Tab

RDS, in collaborazione con CheBanca!, ha organizzato un ricco concorso a premi grazie al quale puoi vincere ogni giorno un Samsung Galaxy Tab o volare a Londra per assistere ai Brit Awards 2015. Partecipa registrandoti sul sito seguendo quest link e accumula punti per aumentare le tue possibilità di vincita.

Il concorso “RDS insieme a te, voglia di… giallo!”

Il concorso promosso da RDS è valido fino al 27 luglio. Accumula più punti possibile entro quella data e ricorda che ogni 100 punti accumulati guadagnerai un accesso all’estrazione a premi. Le modalità per accumulare punti sono diverse: con la registrazione ti vengono assegnati 50 punti e se ti registri anche alla community Play social ne guadagni altri 100. Invitando i tuoi amici di Facebook guadagni 1 punto, mentre se qualcuno di loro accetta l’invito e si registra al concorso ti vengono riconosciuti 100 punti. Infine, ogni giorno puoi rispondere a un gruppo di 5 domande: per ogni risposta esatta che darai, accumuli 20 punti.

In palio tablet Samsung e un viaggio a Londra

L’estrazione finale assegnerà 75 tablet Samsung Galaxy Tab 4 da 10″ e un viaggio A/R per Londra per assistere ai Brit Awards 2015. Il superpremio, valido per 2 persone, include il soggiorno di due notti in hotel, il biglietto Diamond e il diritto di accedere a tanti eventi esclusivi. Consulta il regolamento del concorso a questo indirizzo per saperne di più. Ricordati di partecipare ogni giorno, puoi farlo anche tramite l’applicazione scaricabile dall’Apple Store per i dispositivi iOS o da Play Store per smartphone e tablet Android. E ricorda di tenere il telefono acceso: i vincitori saranno chiamati a intervenire in diretta radio!

La promozione scade il: Sunday 27th July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *