,

Concorso Il pulito è servito: vinci 100 robot Kitchen Assistant Electrolux

Partecipando al concorso “Il pulito è servito” puoi vincere uno dei 100 robot da cucina Kitchen Assistant Electrolux del valore di oltre 300,00€ ciascuno. Partecipare è molto semplice.

Vinci 100 robot Kitchen Assistant Electrolux

Potrai partecipare al concorso “Il pulito è servito” dal 01 Settembre al 30 Novembre 2016 acquistando, esclusivamente presso i supermercati Conad che esporranno il materiale pubblicitario, 3 prodotti a scelta fra i marchi Omino Bianco, Wc net, Smac, Vetril, Merito oppure Argentil.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare con cura lo scontrino e recarti sul sito www.pulitoservito.it per l’inserimento dei dati dello scontrino fiscale in tuo possesso: parteciperai così all’estrazione immediata dei premi in palio.

Concorso Il pulito è servito: vinci 100 robot Kitchen Assistant Electrolux

Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto una delle 100 impastatrici da cucina Kitchen Assistant Electrolux del valore commerciale di 327,79 euro (ciascuna) iva esclusa.

In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale) a mezzo posta ordinaria o a scelta del vincitore a mezzo raccomandata A/R l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti in promozione e riportante i dati inseriti nel momento in cui si è verificata la vincita, oltre ai propri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ IL PULITO E’ SERVITO” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Il regolamento completo del concorso è disponibile per la lettura al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Giovanna, se hai spedito la raccomandata significa che hai vinto partecipando al concorso online. I premi, per legge, vengono spediti aqgli aventi diritto entro 180 giorni dal termine del concorso, ovvero entro 6 mesi circa. Quindi ti arriverà sicuramente entro i primi mesi dell’anno nuovo. A volte i premi vinti arrivano in tempi record, altre volte si deve pazientare un pò, ma ne vale sempre la pena.

  2. Ho partecipato al concorso “il pulito è servito” il 7 settembre, ho inviato scontrino e dati anagrafici con raccomandata, mi è arrivato da tempo l’avviso di ricevimento della raccomandata, ma ancora non ho ricevuto alcuna mail di conferma della vincita. Devo cominciare a sospettare che sia una bufala creata a scopo pubblicitario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *