,

Concorso Puliti e Felici

Per alcuni sono una vera passione, per altri un tasto dolente… le pulizie di casa riguardano proprio tutti e oggi ti diciamo come fare per trasformarle in una possibile occasione di vincita. Grazie al concorso Puliti e Felici, infatti, caricando una foto che rappresenti il proprio rapporto con le pulizie domestiche si possono vincere interessanti premi.

Iscriviti al concorso Puliti e Felici

Puoi partecipare al concorso a premi Puliti e Felici entro le ore 11 del 6 ottobre. Per farlo, innanzitutto collegati al sito Puliti e Felici seguendo questo link. Scegli poi una delle tre categorie nelle quali è strutturato il concorso: in famiglia, se le pulizie coinvolgono più o meno tutti gli abitanti della casa; palestra in casa, se approfitti delle pulizie per fare un po’ di esercizio fisico; manuale di sopravvivenza, se condividi l’appartamento con altri coinquilini.

Scatta una fotografia che ti ritrae mentre stai facendo le pulizie e caricala sul sito, dopo aver compilato il modulo di registrazione con i dati anagrafici. Dai anche un consiglio personale su come prendersi cura delle pulizie di casa e twittalo usando l’hashtag #pulitiefelici.

Leggi anche: Concorso mela Modì, vinci buoni spesa

I premi in palio

Una giuria premierà per ogni categoria il contributo ritenuto migliore. I premi in palio sono: uno stereo Sony per la categoria manuale di sopravvivenza, un cofanetto Boscolo per la categoria in famiglia e una mountain bike per la categoria palestra in casa. Per ogni altra informazione su premi e meccanica di partecipazione consulta il regolamento.

Prova a vincere anche tu: il concorso Puliti e Felici è un’ottima occasione per guardare le pulizie da un punto di vista diverso e scoprire quanto sia importante vivere in un ambiente domestico perfettamente pulito. Grazie al concorso, inoltre, puoi saperne di più sul ruolo delle pulizie nella prevenzione di allergie e problemi respiratori.

La promozione scade il: Monday 6th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *