,

Concorso Prenatal Primo Compleanno, vinci buoni spesa

E’ partito il concorso Prenatal in collaborazione con Fisher Price che vi consentirà di vincere buoni spesa del valore di 100 euro l’uno!

Partecipa al concorso Prenatal

Potranno partecipare al concorso Prenatal tutti i titolari della carta fedeltà Prènatal Card (è una tessera distribuita gratuitamente a tutti i clienti maggiorenni che ne fanno richiesta presso tutti i negozi Prenatal) che si recheranno in uno dei punti vendita del marchio ed acquisteranno un prodotto Fisher Price fra quelli in promozione (trovate i dettagli nel regolamento).

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, i clienti dovranno collegarsi all’apposita pagina promozionale (trovate il link a fine articolo) e registrarsi gratuitamente inserendo i dati dello scontrino di acquisto ed il codice a barre presente sul retro della propria Prénatal Card

Concorso Prenatal Primo Compleanno, vinci buoni spesa

Vinci buoni spesa Prenatal

Grazie alla meccanica instant win, che consente nell’assegnazione immediata dei premi in palio, i partecipanti scopriranno subito se risulteranno essere uno dei vincitori dei premi in palio! I premi consistono in gift card Prenatal del valore di 100 euro ciascuna per un totale di 40 Prénatal Gift Card.

Qualora al termine del concorso vi fossero dei premi non assegnati, sarà effettuata un’estrazione finale che si terrà entro il 6 febbraio 2015 tra tutte le partecipanti risultate non vincenti nel “Concorso a Vincita Immediata”.

Con Prenatal c’è sempre una sorpresa!

Sono tante le iniziative Prenatal attive nei punti vendita in questo periodo; grazie ai Prenatal Days le mamme in dolce attesa potranno ritirare in omaggio nei negozi una box contenente degli utili opuscoli informativi.

Non vi resta che fare i vostri acquisti e tentare la fortuna con questo concorso! Nella sezione dedicata troverete tantissimi altri concorsi a premio!

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO PRENATAL

La promozione scade il: Saturday 4th January 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *