,

Concorso a premi “Vinci la Roma del Giubileo”

Acquista nelle edicole la rivista “Il Mio Papa” (numeri dal 14 al 16 del 2016) e prova a vincere un soggiorno a Roma inviando un semplice sms: ecco i dettagli per partecipare.

Rivista “Il mio Papa”, vinci viaggio a Roma

Tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno nelle edicole la rivista “Il mio Papa”, troveranno all’interno della rivista stessa la possibilità di partecipare ad un concorso a premi.

Nello specifico, all’interno delle pagine delle uscite di “Il mio papa” sarà presente, nelle pagine dedicate al concorso, una differente domanda a risposta multipla su Papa Francesco.

Per partecipare, il lettore dovrà quindi inviare un sms al n. 3200510691 dalle ore 10:00 del 31/03/2016 alle ore 23:59 del 26/04/2016 indicando nel testo il numero e la lettera corrispondenti all’unica risposta esatta, tra quelle proposte, alla domanda su Papa Francesco presente sulla rivista acquistata.

Ricordiamo che partecipano all’iniziativa esclusivamente la rivista “Il Mio Papa” edita da Arnoldo Mondadori Editore (numeri dal 14 al 16 del 2016). Ogni partecipante potrà concorrere inviando al massimo 3 sms per utenza telefonica.

Fra tutti gli sms ricevuti sarà effettuata un’estrazione finale alla presenza di un notaio che provvederà ad estrarre 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà 1 soggiorno di 4 giorni/3 notti per 2 persone (vincitore + 1 accompagnatore. Premio non cedibile) a Roma del valore complessivo indicativo al pubblico di Euro 1.500,00 ed 1 buono carburante del valore di Euro 300,00.

Il regolamento completo del concorso “Il mio Papa” può essere consultato seguendo questo link.

Concorso a premi “Vinci la Roma del Giubileo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *