,

Concorso “Premi da Gol” Total Erg

Partecipa al concorso Premi da Gol promosso da Total Erg: in palio ogni giorno buoni carburante e premi da vero tifoso! Tutti i dettagli sul nuovo instant win continuando la lettura.

Concorso Premi da Gol TotalErg: come partecipare

Per partecipare al concorso “Premi Da Gol TotalErg” sono previste due modalità. Per partecipare alla prima dovrai, come prima cosa, scaricare l’app Total Erg e installarla sul tuo cellulare.

Fatto questo recati presso uno dei gestori di carburante aderenti al programma Smart Box ed effettua un rifornimento di almeno 20 euro oppure una ricarica ERG Mobile sul POS loyalty da minimo 10 euro.

Riceverai una cartolina promozionale contenente un codice univoco da inserire nell’apposito campo del’applicazione. L’inserimento della sequenza ti permetterà di inserire il tuo pronostico per una partita della serie A e di partecipare all’instant win che mette in palio buoni benzina del valore di 10 euro.

A seguito della vincita il valore carburante sarà accreditato nel borsellino elettronico Box Più presente sulla Carta fedeltà TotalErg in tuo possesso.

La seconda modalità di gioco, invece, prevede l’acquisto ogni lunedì dei quotidiani Corriere dello Sport, Stadio e TuttoSport. In allegato al numero troverai due cartoline gratta e vinci. La prima ti dirà subito se hai vinto un voucher carburante da 25 euro che verrà accreditato sul borsellino della carta fedeltà.

La seconda, invece, mette in palio buoni carburante da 50 euro grazie all’inserimento del codice rinvenuto sotto la patina argentata sul’applicazione per cellulari.

Estrazione finale: vinci biglietti e gadget da tifoso

Il concorso a premi prevede, inoltre, un’estrazione finale tra tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una delle due modalità previste.

Il sorteggio avverrà entro il 28 febbraio 2017 e assegnerà ben 120 premi, costituiti da 80 biglietti in tribuna per assistere alle partite della propria squadra e 40 magliette autografate dai campioni della Serie A. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi residui, non convalidati o non reclamati.

Il regolamento completo del concorso “Premi Da Gol TotalErg” è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Sunday 5th February 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *