,

Concorso a Premi “Casa Perfetta con Benedetta”

Partecipa al concorso e prova a vincere una delle 50 Giacche da Chef brandizzate “Casa Perfetta”

Acquista i prodotti delle linee Ajax, Fabuloso e/o Soflan e prova a vincere della giacche da Chef brandizzate “Casa Benedetta”. Ecco i dettagli del nuovo concorso a premi presto attivo!

Gioca e vinci le giacche da Chef di Casa Benedetta

Potrai partecipare al nuovo concorso a premi dal 23 Agosto al 20 Dicembre 2016 acquistando 2 prodotti a scelta delle linee Ajax, Fabuloso e/o Soflan, di cui almeno 1 Ajax, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione potrai tentare la fortuna partecipando al concorso “Casa Perfetta con Benedetta”.

Per tentare la fortuna e provare a vincere una delle n. 50 Giacche da Chef brandizzate “Casa Perfetta” in palio ogni settimanadovrai inviare un sms al numero 3202043478 da rete di telefonia mobile con numero non schermato digitando i dati presenti sul tuo scontrino fiscale.

L’inserimento dei dati dovrà avvenire nel seguente modo:

  • data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 260916 per indicare il 26 settembre 2016);
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm (esempio 1023 per indicare le 10 e 23 minuti);
  • numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: qualora il numero progressivo fosse 00115 dovrà essere indicato solo il numero 115);
  • importo totale dello scontrino compreso di decimali (esempio € 23,57 = 2357).

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio. Esempio: 260916 1023 115 2357

Sunito dopo l’invio del tuo sms si attiverà il sistema di gioco del concorso che è stato programmato per assegnare 50 premi alla settimana, per un totale di 850 giacche da chef personalizzate del valore di 40,90 € (IVA inclusa) ciascuna.

I premi sono davvero tantissimi e, giusto per fare un conto indicativo, significa che saranno assegnati 7 premi al giorno per tutta la durata del concorso. Qualora dei premi non fossero assegnati durante una delle giornate di gioco, questi andranno a cumularsi nella settimana successiva di gioco.

Casa perfetta con Benedetta

A nostro avviso, avrete grandi possibilità di vincere questo concorso. Se amate la cucina e preparare dolcetti, provate anche voi a vincere la giacca da chef di Benedetta Parodi! Potrete sfoggiarla in cucina con orgoglio!

Il regolamento completo del concorso “Casa Perfetta con Benedetta” è disponibile seguendo questo link.

Prova a vincere anche Vinci la spesa con Glade: in palio buoni IperCoop e Unicoop

La promozione scade il: Tuesday 20th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *