,

Concorso a premi “Bpm – e tu, quanto sei veloce?”

Abbiamo scovato per voi un simpaticissimo concorso gratuito che vi farà letteralmente impazzire. Il concorso è semplice ma metterà a dura prova la vostra abilità di scrittura sulla tastiera del computer.

Inoltre potrebbe farvi vincere uno dei 10 smartphone HUAWEI MATE 8, 32 GB in palio!

Concorso Bpm: quanto sei veloce?

Il concorso consiste nel digitare, il più velocemente possibile e senza errori di digitazione, una frase che potrete vedere indicata nella schermata di gioco che potrete visualizzare seguendo questo link.

Il vostro compito sarà quello di scrivere la frase esatta, comprensiva di punti e virgole, nel minor tempo possibile. Il bello è che potrete tentare diverse volte e registrare il vostro risultato solo quando sarete soddisfatti del tempo ottenuto.

In realtà il concorso non è a classifica, quindi la vostra abilità nel digitare velocemente la frase sarà puramente “ludica”: parteciparanno all’estrazione dei premi tutti coloro che porteranno a termine il gioco registrandosi con i propri dati.

Ma veniamo ai premi: questo “test di battitura” potrebbe farvi vincere uno smartphone HUAWEI MATE 8, 32 GB. In palio ce ne sono 10 che saranno assegnati casualmente fra tutti i partecipanti regolarmente iscritti al concorso.

Scopri altri concorsi per vincere Smartphone e Tablet

concorso bpm

Il regolamento completo del concorso a premi è consultabile seguendo questo link.

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *