,

Concorso Pomì “Taste & Win”: vinci 3 robot Bimby

Grazie al nuovo concorso gratuito promosso da Pomì hai la possibilità di vincere un robot da cucina Bimby del valore di oltre 1.100€! Ed in palio ce ne sono ben 3!

Vinci 3 robot da cucina Bimby con Pomì

Per partecipare al concorso dovrai scaricare sul tuo smartphone l’app Pomì Taste (da iTunes o da Google Play Store) seguendo questi collegamenti:

Al momento dell’apertura dell’App potrai compilare il form di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, città, email, ecc..). Dopo esserti registrato dovrai rispondere a tre domande a risposta multipla relative a preferenze e modalità d’uso del prodotto Pomì.

Completata l’iscrizione sarai inserito in lista per l’estrazione mensile. Sono previste nel complesso tre estrazioni, una per ogni mese in cui è attivo il concorso.

Le estrazioni mensili avverranno entro i primi quindici giorni del mese successivo al mese di competenza.

  • Estrazione mese di settembre 2016: entro e non oltre il 16 ottobre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 30 settembre 2016.
  • Estrazione mese di ottobre 2016: entro e non oltre il 16 novembre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 31 ottobre 2016.
  • Estrazione mese di novembre 2016: entro e non oltre il 16 dicembre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 30 novembre 2016.

Concorso Pomi Taste Win

Ogni fortunato vincitore delle estrazioni mensili si aggiudicherà un premio composto da:

  • Apparecchio per cucina Bimby® TM5 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni, Bimby® stick
  • Abbonamento rivista “Noi Voi Bimby®” (11 numeri)
  • Libro di cucina base “Io e il mio Bimby®”

Il regolamento completo del concorso Pomì e disponibile per la consultazione a questo indirizzo.

Scopri anche: Concorso Con gli Occhi, vinci premi instant win

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *