,

Concorso PlayBoy Fragrances: scatta un selfie di coppia e vinci lo shopping!

Scarica l’applicazione Playboy Selfie Generation, scatta il tuo miglior selfie di coppia e partecipa al nuovo concorso promosso dal marchio di profumi che mette in palio un week end di shopping comprensivi di buoni spesa e personal shopper!

Concorso PlayBoy Fragrances: ecco come partecipare!

Per partecipare al nuovo contest a premi occorre, come prima cosa, scaricare l’applicazione per Iphone e Android  Playboy Selfie Generation ed utilizzarla per scattare una foto che ti ritragga insieme al tuo partner.

Una volta realizzato il tuo scatto perfetto invialo tramite l’apposita sezione allestita sulla pagina Facebook del brand promotore compilando il form di partecipazione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri ed il gioco è fatto!

Ora non ti resterà che attendere che la giuria di esperti esamini  tutti i contenuti inviati e decreti, a suo insindacabile giudizio,  il selfie migliore.

Concorso Fotografico PlayBoy: premio in palio e regolamento

Al termine del periodo di raccolta degli autoscatti una giuria di esperti selezionata dalla società promotrice decreterà il vincitore scegliendo l’immagine migliore secondo i criteri di qualità, creatività e attinenza al tema.

Il fortunato autore si aggiudicherà un premio da sogno composto da un voucher valido per un week end per due persone presso l’Outlet McArthurglen Designer, due buoni shopping del valore di 1500 euro da utilizzare presso il punto vendita coinvolto e un personal shopper a tua disposizione per consigliarti gli acquisti più adatti a te e alla tua dolce metà. Non male, vero?

Per maggiori informazioni consulta il regolamento ufficiale presente in questa pagina. A questo punto non resta che augurare a tutti voi buon selfie e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *