,

Pilot Pen: 3 concorsi da non perdere instant win

Da oggi sono attivi 3 nuovi concorsi dedicati alle penne Pilot Pen che ti permetteranno di vincere dei fantastici premi come cellulari, tablet, astucci per la scuola e tanti altri anchje con la meccanica instant win.

Concorso Pilot Pen: Back to Basic

Per partecipare al concorso “Back to Basic” di Pilot Pen dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente creando un nuovo account. Terminata la procedura di registrazione, potrai subito prendere parte all’instant win premendo il tappo della penna che troverai sulla destra della schermata.

Il tuo click avvierà una sorta di slot machine che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno: se non hai vinto, puoi condividere il concorso e tentare nuovamente la fortuna. Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

La scadenza di questo concorso è prevista per il 30 Settembre 2016.

Stand-Up for you write: concorso creativo

Stand-Up for you write è un altro concorso Pilot Pen partito proprio oggi, che ti permetterà di vincere dei premi mettendo in modo le tue abilità creative. Per partecipare dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente, scrivere un messaggio che dovrai fotografare e caricare sul sito ed invitare gli amici a giocare-

In palio per i partecipanti Smart Watch e Samsung Tablet!

Pilot Pen: 3 concorsi da non perdere

Il terzi concorso a premi invece dovrebbe partire a breve, ma per il momento il concorso non è ancora disponibile. Vi aggiorneremo quanto prima!

Leggi anche: Diventa tester utensile da cucina Orblue

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *