,

Concorso Pilot #happywriting

Hai creatività da vendere e un pizzico di talento? Se la risposta è sì, partecipa al nuovo concorso Pilot #happywriting. Se la risposta è no, partecipa comunque: le vie con le quali esprimere la propria creatività sono infinite e potresti essere proprio tu a vincere uno dei premi in palio. Clicca qui per collegarti al sito di Pilot Italia e saperne di più su questo concorso a premi appena partito.

Dimostra le tue abilità e partecipa su Facebook

Ci sono due condizioni da rispettare per poter partecipare al concorso #happywriting: devi essere iscritto a Facebook e devi condividere con la community dei fan Pilot una foto, un selfie, un video o un disegno realizzato con uno o più prodotti della gamma Pilot o che ti ritrae in compagnia di un prodotto Pilot. Collegati alla pagina Facebook del marchio, diventa fan, compila il form di partecipazione e carica il tuo contributo. Puoi partecipare fino a 4 volte, a patto che inviterai almeno un amico per ogni partecipazione aggiuntiva. Tutti i contributi caricati entro il 30 settembre saranno raccolti in una gallery. Dal 1° al 15 ottobre i fan di Pilot Italia potranno esprimere il loro voto, scegliendo ciascuno il contributo che preferiscono. Sarà però il voto della giuria tecnica a individuare i vincitori.

In palio prodotti Apple e abbonamenti a Spotify Premium

I vincitori saranno scelti entro il 31 ottobre. Sarà la giuria a valutare tutti i contributi, basandosi sulla loro originalità, creatività e attinenza con il tema del concorso. Il primo classificato vincerà un iPhone 5C 8GB, il secondo un iPad Mini Retina da 16GB, il terzo un iPod Touch da 16GB, mentre i vincitori dal 4° al 20° riceveranno un codice promozionale per attivare un abbonamento a Spotify Premium. Leggi qui il regolamento integrale del concorso per sapere quali caratteristiche deve rispettare il tuo contributo e esprimi la tua creatività con il concorso Pilot #happywriting.

 

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *