,

Concorso Peroni “Il lavoro più forte”, vinci birra e diventi ambasciatore

Ti piace far festa e scaldare la serata con una birra dal gusto deciso? Allora sei la persona giusta per partecipare al concorso Peroni “Il lavoro più forte”. Scopri come partecipare, potresti diventare ambasciatore del marchio e vincere casse di birra Peroni da condividere con i tuoi amici.

Iscriviti al concorso Peroni

Il concorso Peroni offre premi sia a chi partecipa come concorrente sia ai votanti. Se vuoi diventare protagonista della sfida e diventare ambasciatore della nuova Peroni Forte segui questo link e registrati.

Hai tempo fino al 7 luglio per registrare e caricare un breve video (di massimo 15 secondi) in cui fai festa in compagnia dei tuoi amici e di Peroni Forte. Scegli se caricare il video direttamente sul sito dedicato al concorso oppure sul tuo account Instagram e associarlo al sito.

I video caricati saranno poi sottoposti al giudizio degli utenti del sito che potranno votarli fino al 30 luglio.

Leggi anche: Concorso Nonno Nanni – La tua bruschetta Buonissimissima 

Vinci birre e diventi ambasciatore Peroni

I tre più votati saranno invitati a partecipare a una serata Peroni. Nel corso della serata sarà girato un video che immortala i finalisti, video che sarà caricato sul sito. Gli utenti potranno ancora una volta esprimere la loro preferenza. Si potrà votare una sola volta al giorno fino al 28 ottobre. Per ogni voto espresso sarà assegnato un punto Cuoreperoni.

Quali sono i premi in palio? Tra i tre finalisti che hanno caricato un video una giuria nominerà il vincitore che firmerà un contratto di lavoro a tempo determinato come ambasciatore del marchio Peroni Forte. Per gli altri due finalisti ci sarà invece una cascata di birra: 10 casse al secondo e 5 casse al terzo.

Ma ci sono premi anche per i votanti: entro il 4 novembre ci sarà un’estrazione finale. Saranno estratti 4 nominativi che vinceranno ciascuno una cassa di Peroni Forte. Trovi tutti i dettagli nel regolamento.

Ringraziamo Giulia per averci segnalato questo ricco concorso a premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *