,

Concorso per FoodBloggers: divertiti con Rigoni di Asiago

Hai un blog di cucina? Se sì, il concorso Rigoni di Asiago fa proprio al caso tuo. Partecipa al contest realizzando una ricetta che includa almeno un prodotto Rigoni di Asiago e prova a vincere un cofanetto di prodotti. Il concorso si svolge in due fasi: la prima è già in corso e si chiuderà il 7 settembre, mentre la seconda sarà attiva dal 10 novembre al 9 dicembre. Clicca qui per visionare il regolamento del concorso.

Ricette a tema cucina light e cucina bio

Nella prima fase del concorso “Divertiti in cucina con Rigoni di Asiago” i foodbloggers sono chiamati a eseguire una ricetta light utilizzando un prodotto della linea Fiordifrutta. Nella seconda fase del concorso, invece, si dovrà presentare una ricetta bio, realizzata con soli ingredienti biologici. Scatena la tua fantasia e proponi un piatto originale che possa sorprendere la giuria. I due vincitori, infatti, saranno individuati a insindacabile giudizio di una giuria di esperti e si aggiudicheranno un kit di prodotti Rigoni di Asiago.

in palio kit di prodotti Rigoni di Asiago

I blogger che avranno presentato la miglior ricetta light e la miglior ricetta bio riceveranno un kit di prodotti composto da 4 diverse confezioni di Fiordifrutta e 4 confezioni di Nocciolata. Per partecipare, realizza la ricetta, pubblicala sul tuo blog e iscriviti al concorso. Collegati al sito cliccando qui: inserisci il link al post, indica i tuoi dati personali, il testo e una foto o un video della ricetta. Esprimi tutta la tua creatività ai fornelli e divertiti in cucina con Rigoni di Asiago!

La promozione scade il: Sunday 7th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *