,

Concorso per Blogger: ricevi una campionatura di formaggi svizzeri

Oggi vi presentiamo un concorso per blogger che permetterà, a tutti coloro in possesso di un blog che ne abbia i requisiti, di ricevere una campionatura di formaggi svizzeri con cui realizzare golose ricette e provare a vincere uno dei premi in palio. Per leggere il regolamento cliccate qui e buona fortuna!

Concorso Formaggi Svizzeri: come partecipare

Per inviare la vostra candidatura, completa di tutti i dati necessari al ricevimento della campionatura omaggio, dovrete collegarvi a questa pagina e compilare i campi obbligatori.  Se il vostro blog avrà i requisiti necessari vi sarà spedito, in maniera totalmente gratuita, il kit necessario per partecipare al concorso composto da:

  • Le Gruyère DOP ed Emmentaler DOP
  • Bandierine per decorazione
  • Due ricettari

Una volta ricevuto il materiale dovrete creare due ricette “del cuore”, una per ogni formaggio, postare la preparazione con la foto e procedimento entro i termini specificati nel regolamento e raccontare la differenza tra i due prodotti in maniera originale e creativa.

Ai fini della partecipazione, inoltre, occorrerà raccontare anche perchè quella ricetta vi è particolarmente cara.

Al termine del periodo concorsuale una giuria di tecnici selezionerà le ricette migliori che si aggiudicheranno un soggiorno a Friburgo e un viaggio a Berna, per un totale di due vincitori totali.

Leggi anche: Concorso Missione Golia Herbs

Requisiti blogger

Ecco i requisiti per partecipare:

  • Blog aperto da almeno 3 mesi
  • il 50 per cento degli ultimi 20 articoli dovrà proporre ricette e non più del 15 per cento dovrà discostarsi dal tema enogastronomico
  • Tra gli ultimi 10 post non dovrà esserci una percentuale superiore al 20 per cento di recensioni e prove prodotto
  • Sono ammessi solo blogger: non saranno accettati profili social oppure creati tramite forum

Inoltre non saranno prese in considerazione le iscrizioni di coloro che hanno partecipato nel 2013 senza postare ricette con il materiale ricevuto e non potranno essere riutilizzate le immagini o gli scatti utilizzati in passato.

Se avete i requisiti necessari, non perdete questa occasione golosa per creare tanti piatti gustosi con i formaggi Svizzeri e sperare di vincere un bellissimo viaggio!

La promozione scade il: Monday 6th October 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *