,

Concorso penne Osama, vinci Samsung Galaxy

Settembre si avvicina e dobbiamo fare il pieno di cancelleria per la scuola! Approfittate del nuovo concorso Osama per aggiudicarvi la possibilità di vincere un Samsung Galaxy e gli altri premi in palio!

Con Osama Riscrivitouch vinci tanti premi

Per partecipare al concorso dovrai acquistare una penna RISCRIVI TOUCH nelle varianti di colore blu, rosso o nero riportanti la grafica pubblicitaria del concorso.

All’interno delle confezioni, troverai un blister contenente una cartolina conu un codice univoco alfanumerico composto da 9 tra caratteri e cifre che ti permetterà partecipare al concorso.

Per tentare la sorte e provare a vincere uno dei premi immediati, una volta in possesso del codice di gioco dovrai recarti sul sito www.concorsoriscrivitouch.it e procedere con la registrazione gratuita inserendo i tuoi dati personali ed il codice di gioco trovato all’interno della confezione. Grazie al sistema instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio con questa fase consistenti in n. 28 Tablet Samsung Galaxy Tab4 10.1.

Inoltre, fra tutti i partecipanti sarà effettuata un’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitori di aggiudicarsi un premio consistente in un viaggio per 4 persone di 3 giorni a Legoland®! Regolamento completo disponibile qui.

Leggi anche: Con Amica Chips entri gratis a Gardaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *